Pagina Personale Docente

Dott. Luca Giorgio PEYRON

Orario di ricevimento: su appuntamento
Email: luca.peyron@ius.to
MODIFICA
pubblica foto
Orario di ricevimento
Contatti
Sito web
Email
Cellulare
Cercapersone
Telefono
Fax
Centralino
Facebook
Twitter
Google+
Telefono Residenza
Telefono Domicilio
Telefono Ufficio
Telefono Comunità
Telefono Convento
Telefono Parrocchia
Telefono Seminario
Fax Residenza
Fax Domicilio
Fax Ufficio
Fax Comunità
Fax Convento
Fax Parrocchia
Fax Seminario
Centralino Residenza
Centralino Domicilio
Centralino Ufficio
Centralino Comunità
Centralino Convento
Centralino Parrocchia
Centralino Seminario
Email
pubblico
Email Domicilio
pubblico
Cellulare
pubblico
Curriculum
don Luca Peyron (Torino, 1973), presbitero diocesano è direttore della Pastorale Universitaria dell'Arcidiocesi di Torino e delegato regionale, coordinatore del Servizio per l'Apostolato Digitale, membro della consulta nazionale della Cei per l'Educazione, la Scuola e l'Università, membro del comitato di redazione della rivista Vocazioni della Cei, collabora con la Congregazione per l'Educazione Cattolica presso la Santa Sede. Dirige la collana di spiritualità per universitari presso Effatà Editore, cura la rubrica di pastorale universitaria per la rivista Note di Pastorale Giovanile, collabora con la rivista on line Il Regno - Moralia dell'Associazione teologica italiana per lo studio della morale di cui è membro.

Laureato in Giurisprudenza presso l’Università degli studi di Torino ha conseguito l’abilitazione come consulente in proprietà industriale. Ha svolto la propria attività professionale come mandatario Italiano e mandatario Europeo presso l’Ufficio per l’Armonizzazione del Mercato Interno dell’Unione Europea. Ha collaborato con l’Associazione Internazionale per la Protezione della Proprietà Intellettuale (AIPPI) e la cattedra di Diritto Industriale dell’Università degli studi di Torino in particolare su Diritto ed Internet. Entra in seminario nel 2001.

Ha conseguito il baccellierato in Teologia presso la Facoltà Teologica dell’Italia Settentrionale e la licenza in Teologia Pastorale presso l’Università Pontificia Salesiana.

Collabora con il corso in Direzione d'Impresa, Marketing e Strategia, ed i master universitari in Marketing, Sales & Digital Communication ed in Marketing, Sales & Management dell'Industria Alimentare dell’Università degli Studi di Torino, con il master sull'intelligenza artificiale dell'Università Europea di Roma.

Insegna Teologia dell’Educazione presso Iusto – Istituto Universitario Salesiano (Torino) dipartimento di Psicologia, Teologia presso la Facoltà di Economia dell’Università Cattolica del Sacro Cuore (Milano) e Spiritualità delle tecnologie emergenti presso il Dipartimento di Management dell'Università degli studi di Torino
Allegati
Altre attività, ricerca e collaborazioni
Allegati
Altre informazioni
Allegati